Qui puoi trovare tutta la documentazione dei nostri prodotti, divisa in categorie per facilitarne la consultazione.
Rinnovo del RATING DELLA LEGALITÀ Gubela S.p.a. - Autorità Garante della Concorrenza del Mercato.
Dichiarazione di prestazione
"SEGNALE STRADALE VERTICALE
PERMANENTE COMPLETO DI SOSTEGNO"
CERTIFICATO DI COSTANZA DELLA PRESTAZIONE
Segnaletica verticale permanente per il traffico stradale
Sostegni / Pannelli con materiali costituenti la faccia a vista / Segnali completi
Dichiarazione di prestazione
"DELINEATORE DI MARGINE CON
CATADIOTTRO TRAPEZOIDALE CLASSE R2"
CERTIFICATO DI COSTANZA DELLA PRESTAZIONE
Segnaletica verticale permanente per il traffico stradale
Delineatori di margine / Dispositivi rifrangenti
La Politica per la Qualità, Sicurezza e Ambiente documenta obiettivi ed impegni assunti, in funzione delle strategie aziendali, verso i clienti, il mercato, le Filiali, la Proprietà ed i dipendenti dell’azienda stessa.
La politica etica formalizza che la nostra realtà aziendale rifiuta qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta e qualsiasi altra possibile forma di ingiustizia, incorporando i valori della responsabilità sociale e della parità di genere nelle proprie attività.
Gubela S.p.A. ha una posizione di assoluta intransigenza nei confronti di qualiasi forma di corruzione. La posizione contribuisce a rispettare i requisiti di legge anticorruzione e gli impegni che la società si è volontariamente vincolata attraverso l'adozione del proprio codice.
Il 1° gennaio 2023 è entrato in vigore l’obbligo di etichettatura ambientale degli imballaggi, introdotto dal D. Lgs. 116 del 3 settembre 2020, che prevede l’identificazione, classificazione ed etichettatura dei materiali di imballaggio per i prodotti distribuiti in Italia, sulla base della Decisione 97/129/CE della Commissione Europea.
Gubela Spa indivituato e raccolto nella scheda in allegato i sistemi di numerazione ed abbreviazione degli imballaggi come descritto nell’allegato della Direttiva.